Per ogni Corso di Studio afferente al DIETI vi è un Referente Erasmus , nominato dalla Commissione di Coordinamento Didattico (CCD) del CdS e da questa delegato per lo svolgimento di compiti relativi alle attività Erasmus.

Il Referente Erasmus del Corso di Studio, secondo quanto stabilito dal Regolamento Eramus del DIETI vigente, svolge i seguenti ruoli:

  • insieme ai Promotori degli accordi Erasmus, fornisce agli studenti supporto per la stesura del Learning Agreement e del Learning Agreement for Traineeship (LA e LAT);
  • segue le procedure richieste dalla Commissione di Coordinamento Didattico per l’accettazione del documento LA/LAT e del documento ‘exceptional changes to the proposed mobility programme’.
  • dialoga con la Commissione di Coordinamento Didattico del Corso di Studio e/o con il Collegio dei Docenti di Dottorato e/o con il Consiglio Scientifico del Master a cui lo studente risulta iscritto, affinché, quanto necessario per la realizzazione della mobilità, avvenga nei tempi e nei modi più adeguati. 

 

Elenco dei Referenti Erasmus DIETI
CdS Referente e-mail
     
Informatica prof. Sergio DI MARTINO  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Ingegneria Biomedica prof. Mario CESARELLI  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Ingegneria dell'Automazione prof. Pietro DE LELLIS  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Ingegneria delle Telecomunicazioni prof. Claudio CURCIO

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ingegneria Elettrica prof. Renato RIZZO

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ingegneria Elettronica  prof. Ettore NAPOLI Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ingegneria Informatica prof. Simon Pietro ROMANO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.